SCUOLA PROFESSIONALE LEPIDO ROCCO

ORIENTAMENTO 2021/22
STRATEGY, ADV & SOCIAL ENGAGEMENT

MarketADV© elabora e sviluppa la strategia di marketing per le attività di orientamento 2021/22 dell’Istituto:

  • Campagna adv “Scuola Aperta” con concept, creatività, copy e produzione esecutiva di digital (GoogleAds “bumper Video”, Facebook e Instagram sponsorship), out of home, radio, visual, events, carta stampata
  • Contest in media partnership con radio PiterPan, Bella&Monella, Birikina, Marilù, Vibra Fm, Gelosa, Sorriso con la produzione di 174 contenuti tra story e post.
  • Meet on line ed organizzazione di microstage formativi per oltre 1.200 ragazzi (+80%)

_

Risultati delle attività di marketing:
+500K impressions dalla campagna; 15K visite al sito web con un ctr del 10% (con punte del 15%);
+20k account Instagram raggiunti (di cui 76% in target 13/17 anni);
+22% affluenza alle date di Scuola Aperta